lunedì 20 settembre 2010

Presentazione nuova categoria

Oltre all’abbigliamento, borse, scarpe, accessori e libri (che già non è poco), se c’è una cosa che io adoro è il make up.
Purtroppo non sono brava nel truccarmi, difatti il più delle volte mi butto su un ombretto monocromatico…nonostante ciò però mi piace seguire su youtube alcune persone; sia make up artist che semplici appassionati nei loro video tutorial di trucchi (che ahimè non riuscirò mai a riprodurre) e ogni tanto riesco a carpire alcune piccole nozioni di make up.
Così ho pensato di aprire una nuova categoria sul mio blog (avevo pensato di farmi tirare nel vortice di youtube, ma per via della mia timidezza ho deciso di farlo qui) dedicata proprio a questo argomento, non potrò parlare di modi in cui truccarsi e tecniche perché come già detto sono una frana, ma potrò dare la mia opinione dal punto di vista di semplice acquirente sui prodotti che compro e ovviamente che utilizzo o su quelli che avrei voluto compare, ma che per un motivo “specifico” ho preferito non farlo.
Sinceramente non so se le cose future che scriverò le leggerò solo io o anche qualcun altro e se mai qualcuno mi risponderà, creando così un dibattito…staremo a vedere

Nessun commento: