sabato 2 ottobre 2010

Bella Ciccia

Questa è una canzone da ascoltare fino alla fine...non è una canzone che giustifica il fatto di essere in sovrappeso e questo lo si denota anche una frase del testo "...PER CARITA' NIENTE OBESITA'. LA MALATTIA PIU' GRAVE DELLA NOSTRA SOCIETA', SONO D'ACCORDO ZERO FAST FOOD...".
Certo che se ci fossero più uomini, ma anche più persone in generale a pensarla come questa canzone...forse la vita sarebbe anche più gradevole.
invidio tanto le ragazze formose che non hanno paura delle proprie forme, che con buon gusto si sanno mettere in gioco...vorrei riuscire ad essere come loro...invece di "nascondermi"




3 commenti:

carolemico ha detto...

Ciao Daniela, ho notato il fatto che hai avuto problemi col blog, a quanto pare hai risolto, brava.

Forte la canzone, mi sono fatto due risate. Comunque non è mica vero che gli uomini stanno tutti lontano dalle donne grasse, ogn'uno ha i suoi gusti. E poi quel che conta e quello che si ha nell'animo.
Dai una lettura a questo post, vedrai come la penso io
http://carolemico.myblog.it/archive/2008/10/14/la-pancia.html
In quanto ai fast food, in vita mia ci sono entrato solo una volta e mi è venuto il voltastomaco per il cattivo odore, non mangerei quella roba nemmeno se mi pagassero.

kymera78 ha detto...

Mico io lo so che tu non sei come quelle persone che si fermano al lato esteriore, ma che spendi un po' più di tempo per conoscere una persona, ma purtroppo tanto per essere ottimisti uomini come te ce ne sono uno su cento...però vedendo come vanno le cose e come si comportano le persone io direi che sono uno su un milione.
Mi è capitato di conoscere un ragazzo in chat nel lontano 2001...a forza di parlarci abbiamo deciso di scambiarci i numeri di telefono...eravamo sempre al telefono o ci mandavamo messaggi in continuazione...mi diceva cose bellissime...mi ha chiesto di incontarci e mi è sembrato giusto dirgli del mio aspetto, mi ha risposto che avendomi conosciuta come ero interiormente non gli interessava come ero fatta fuori, ci siamo incontrati e ho notato subito la sua espressione quando mi ha vista, forse pensava che al telefono gli avessi fatto uno scherzo dicendogli che non ero magra e pensava di trovari una gran pezza di gnocca invece ha trovato me e da quel giorno non si è più fatto vivo.
Purtroppo viviamo in una società dove non c'è spazio e tempo per chi non rientra nei canoni di bellezza

myblog.it ha detto...

Ciao,

abbiamo ricevuto la tua richiesta.
Abbiamo controllato il tuo blog da più browser, anche con quelli che girano con il motore di Mozilla (Firefox, Safari, Camino), sia da Windows che da Macintosh e il blog si visualizza in modo corretto.
Il problema potrebbe essere causato da qualche antivirus o firewall installato sul computer che utilizzi o dalla mancanza degli ultimi aggiornamenti dei software che permettono di visualizzare il tuo blog in modo completo, come Flash Player, ad esempio.

A presto.