domenica 7 settembre 2014

Choco Krave - recensione prodotto

Nuova prova prodotto per la colazione della domenica...


Come avete capito sto parlando dei famosi Choco Krave i cereali ripieni di cioccolato, sullo scaffale c'erano totalmente al cioccolato e questi che ho preso io cioccolato e nocciole...e li ho pagati 3,51 euro

L'aspetto : sembra un piccolo cuscinetto composto da farine di cereali tra cui avena, riso e frumento


All'interno si trova questo cuore di cioccolato davvero molto gustoso



Era da tempo che li volevo provare, ne ho voluto approfittare di farlo adesso che bevo ancora il latte freddo (di frigo) perchè i cereali non mi piacciono nel latte caldo, se devo essere sincera non mi piacciono proprio nel latte, perchè hanno la tendenza di diventare subito mollicci e invece a me piacciono quando sono croccanti, per questo cerco sempre di mettere poco latte in modo che non stiano troppo a mollo...



Pensavo che essendo un po' più grandi (e soprattutto ripieni) rispetto ai classici Corn Flakes; mantenessero un po' di più la croccantezza, ma purtroppo mi sbagliavo, per quanto cerchi di farli restare poco nel latte, una volta che li metti in bocca diventano subito pappetta.
Ho provato a fare un tentativo e invece del latte li ho mangiati con lo yogurt greco, il risultato migliora leggermente; però devo dire che come tutti i cereali preferisco molto di più mangiarli così al naturale, diciamo più come snack che come colazione; difatti alla fine io li ho mangiati un po' a colazione (come dicevo con lo yogurt greco) e un po' come "dessert" sfizioso a fine pasto.

Nessun commento: