domenica 28 settembre 2014

Scelte che ti cambiano la vita - XV° parte

Ed eccomi qui a due mesi dalla ripresa della dieta, non starò a dire che è stata una passeggiata che tutto è andato bene, perchè come ho detto sin dall'inizio di questa "avventura" di Scelte che ti cambiano la vita, dirò sempre le cose come stanno belle o brutte che siano...
Al 28 luglio sono ripartita con un peso di 80 kg, ho riconciato a mangiare bene e il giusto, ma senza essere troppo rigida, non sempre sono stata costante con la cyclette; in due settimane due kg persi e mi sentivo felice, poi sono subentrate le difficoltà da metà agosto fino al 5 settembre il peso è rimasto fermo a 78 kg nonostante la dieta, potete immaginare il mio stato d'animo...
Il 12 settembre finalmente si è sbloccato, il dimagrimento comunque resta lento, ammetto visto i "sacrifici" che sto facendo che questo mi deprime, tante volte ho pensato di mandare tutto all'aria, ma poi cerco di stringere i denti e andare avanti...
Ora che son passati due mesi il peso è arrivato a 75 kg, ma devo ancora perderne dieci...la strada è ancora lunga e a volte la fine sembra non giungere mai...che poi non sarà mai una fine, perchè una volta che sarò arrivata a 65 kg comunque la dieta continuerà...per tutta la vita...

Nessun commento: