mercoledì 1 agosto 2012

Scelte che ti cambiano la vita - V° parte

E' passato ormai un mese dal giorno che ho iniziato a scrivere i post "Scelte che ti cambiano la vita".
La mia vita è cambiata veramente?
Beh come in tutte le vite ci sono alti e bassi, ma sto facendo di tutto perchè ci siano solo alti concentrandomi maggiormente sulle cose positive rispetto a quelle negative, su tutte le piccole cose belle che mi capitano nella vita e ringraziando sempre...PENSIERO POSITIVO.
E' incredibilmente bello essere positivi, finalmente inizio a vedere un po' di luce; dopo tanti anni ho capito che da sola mi sono rovinata e ora è il momento di cambiare le cose.

Ultimamente ho letto il libro di "The Secret", tra le varie frasi scritte una di quelle che mi ripeto sovente è "Ti meriti tutte le cose buone che la vita ha da offrirti", grazie all'aiuto di alcune persone sto riuscendo piano piano ad entrare in quest'ottica, perchè "IO mi merito di essere felice".

-----------------------------------

Aggiornamento a riguardo del mio percorso di dimagrimento, ora in totale ho perso 17 kg e sono davvero contenta di questo risultato, ma devo continuare; però è una grande soddisfazione vedere che i vestiti ti stanno diventando larghi e poter indossare di nuovo quelli che prima ti erano stretti.
Per quanta riguarda il dietologo, la mia dottoressa si è gentilmente offerta di seguirmi lei (può prescrivere diete), quindi devo fare una tabella dei kg persi di volta in volta, pesandomi come già faccio una volta alla settimana e lei farà una relazione che poi quando sarà il momento porterò ai chirurghi.
Visto che al momento non ho la possibilità di andare in palestra, ogni mattina faccio 40 minuti di camminata più qualche esercizio a casa, non è tanto, ma per adesso ci accontentiamo.

2 commenti:

Jen ha detto...

Forza tata||

Daniela ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee