mercoledì 8 agosto 2012

Uscita tra donne...o meglio due donne e una bambina

Era da tempo che non facevo un'uscita con mia sorella, così ne abbiamo approfittato e siamo andate, con nipote al seguito, a fare un giro al centro commerciale "Le Gru" a cui non ci andavo non so più da quanti secoli e ovviamente abbiamo, anzi ho fatto un po' di sano shopping...
08082012218.jpg
Feltrinelli:
  • Meta Secret - Mel Gill
  • Istruzioni mancanti sulla vita - Joe Vitale
  • Corso di risveglio - Joe Vitale
Kiko :
  • Correttore - Soft focus concealer colorazione 01
  • Smalto - 367 Rosa Salmone
Mia sorella mi ha regalto il Luxurious lashes mascara, che volevo provare da tempo
Disney Store : visto che il 10/08 è l'onomastico del mio nipotino Lorenzo gli ho comprato la maglietta dei vendicatori (che io adoro)
08082012217.jpg
E per celebrare la nostra uscita non poteva mancare una bella foto di gruppo...
08082012216.jpg
...e una foto con la mia sorellona
08082012219.jpg

Nessun commento: