mercoledì 18 luglio 2012

Acquisti su Amazon


Ormai è di moda fare gli acquisti online, anch'io ogni tanto ne faccio (soprattutto libri), questa volta ho voluto sperimentare Amazon.
Ho fatto il mio ordine il 16/07 e comprendeva un libro "L'America in vespa. Da Chicago a Los Angeles sulla Route 66" a 13,60 euro e una campana di 100 DVD amazon del prezzo di 21,99 euro, spese aggiuntive ovviamente l'IVA, ho pagato 3,82 euro; spese di spedizioni gratuite, in quanto sul sito se fai una spesa di almeno 19 euro non le paghi, cosa molto positiva; quindi un totale di 35,59 euro, pagato tramite la mia ormai inseparabile postepay.

Come modalità di consegna avevo optato per 3-5 giorni, era prevista per il 19/07-20/07, ordine evaso il 17/07, il pacco è arrivato oggi, con un giorno di anticipo.
Beh che dire un piccolo acquisto ma molta soddisfazione, sicuramente farò altri acquisti su Amazon.
Ho già provato i DVD (da come si noterà nella foto) e vanno davvero bene; il libro invece l'ho messo in lista d'attesa, prima di leggerlo devo finirne un altro.
11092012380.jpg
l'america in vesta.jpg

Nessun commento: