martedì 12 agosto 2014

Ciao Robin

Sta mattina quando mi sono alzata, mai avrei pensato di leggere una notizia del genere...
Giuro che prima di crederci ho letto su più siti per essere sicura che non fosse uno scherzo (e di pessimo gusto)...ma purtroppo era vero, diverse testate giornalistiche annunciavano la triste notizia della morte di Robin Williams...
In quel momento ho sentito grande tristezza, Robin è in assoluto il mio attore preferito ( e resterà tale), penso a tutte le emozioni che mi ha trasmesso nell'arco degli anni con i personaggi da lui interpretati, a partire da Mork che ha fatto compagnia alla mia infanzia....non so quante volte ho visto i suoi film e li ho amati tutti...il modo in cui riusciva a farsi calzare a pennello qualsiasi ruolo, dal più serio al più scherzoso...tutto ciò che ha saputo trasmettere...
Si sta parlando tanto di come è morto, mi spiace per il dolore che portava dentro nonostante il suo sorriso e ne porto rispetto, ma a me non interessa il modo in cui è morto; quel che mi colpisce è che sia morto...quel che conta per me è che sarai sempre Mork, professor Keating, Peter Pan, Jack, Mrs. Doubtfire...sarai sempre Robin.
Ti auguro nella tua prossima vita di trovare ciò che ti mancava in questa...ti auguro di essere felice...





Fonte immagine : http://spinoff.comicbookresources.com/

Nessun commento: