domenica 31 agosto 2014

Nudolini al pollo con salsa di soia Saikebon - recensione prodotto

Nuova prova prodotto, questa volta ho optato per i Nudolini al pollo con salsa di soia Saikebon della Star...






Nella busta troviamo ovviamente i noodle e una bustina con dentro una polverina, che senza citare tutti gli ingredienti, sarebbe la salsa di soia. il pollo, più altri aromi..il tutto per un costo di 0.85 euro, diciamo che per essere un prodotto "pronto", non mi viene il termine giusto un misto tra "essiccato" e "liofilizzato", come prezzo può anche andare.
La preparazione è facile, in una padellina si versano 150 ml di acqua che si porta ad ebollizione, si aggiungono poi i noodle e li si lascia cuocere per 3 minuti circa dandogli ogni tanto una girata.
Si aggiunge poi il contenuto della bustina e si "amalgama" il tutto.
Io ho provato questo prodotto per due volte, la prima al "naturale", tenendo conto del tipo di prodotto (non fresco) tutto sommato il gusto non è male, resta abbastanza saporito cosa che a me non dispiace, visto che a me piacciono le cose un po' salate.
Per quanto riguarda invece la parte legata al senso della vista, il piatto è un po' triste,certo è proprio un piatto basico, anche loro sul sito della Saikebon danno alcuni consigli su come renderlo più appetitoso.




La seconda volta che l'ho provato, ho cercato di renderlo a modo mio un po' più invitante, tenendo anche conto che essendo a dieta non posso aggiungere più di tanto, anche perchè già il piatto da solo conta 381 calorie.
Io ho aggiunto un cucchiaio di germogli di soia e dei peperoni tagliati a listarelle; se c'è chi non ha problemi di linea volendo potrebbe aggiungerci, giusto per restare in tema, del petto di pollo tagliato a tocchetti e fatto saltare in padella.

Concludendo posso dire che il rapporto qualità/prezzo secondo me è più che accettabile, è un prodotto che può andare se magari sei di fretta, però hai voglia di mangiare qualcosa di sfizioso, può essere una cosa veloce "cotto e mangiato" oppure arricchirlo un po' e renderlo piatto unico.

Nessun commento: